Aloni

Aloni

In primo piano:

Da non perdere:

Una delle sensazioni più piacevoli dopo una lunga giornata di pulizie domestiche è quella di vedere (e sentire) che tutti gli ambienti della casa sono puliti e profumati. Pavimenti scintillanti, superfici brillanti e nemmeno un granello di polvere quando si appoggia una mano sul mobile del soggiorno per ammirare il buon lavoro appena svolto.

Quanto è bello tornare a casa e riposare avvolti nel calore di una coperta e coccolati dal tepore generato dal vostro riscaldamento?
Lontani dall’umidità e dal freddo, dalle piogge e dalle corse in auto nel traffico tutto ci sembra meraviglioso, finché… cos’è quell’alone nero sulla parete sopra il termosifone?

Io non faccio miracoli, faccio le pulizie.
Il calcolo qui è semplice: meno casino c'è, più facile è per me pulire.

Dal film “Michael Clayton”

 

Ciascuno, a modo suo, trova ciò che deve amare, e lo ama, la finestra diventa uno specchio; qualunque sia la cosa che amiamo, è quello che noi siamo.
David Leavitt

Quando festeggiamo il carnevale torniamo sempre un po’ bambini: ci abbuffiamo di frittelle, bugie e altre leccornie e amiamo truccarci e mascherarci partecipando al clima goliardico di questa festa!

Spazzati i coriandoli e messa via la maschera, ci troviamo spesso a fare i conti con macchie d’olio e di trucco che sono particolarmente resistenti ai normali lavaggi della lavatrice.

Lavaggio in lavatrice, detersivi e suggerimenti per lavare e conservare al meglio i capi neri.

Consigli pratici per pulire schermo smartphone e tablet e dispositivi touch screen con l’uso di panni in microfibra e detergente

Torna alla categoria: