Vita da single

Vita da single

In primo piano:

Da non perdere:

Cinema e musica celebrano da sempre l’amore che sboccia in estate, complice una vacanza, il tramonto sulla spiaggia, il sole, il sale e la voglia di evadere dagli schemi quotidiani.

Siamo nel pieno dell’estate e molti di voi staranno preparando le valigie per una gita al mare o una qualche soleggiata destinazione esotica!

Quando si parla di faccende domestiche si parla sempre al femminile, questo perché purtroppo nel nostro Paese la cura della casa grava soprattutto sulle spalle delle donne. E gli uomini in tutto questo che fanno? A quanto risulta collaborano in casa solo il 19% di loro.

Le pulizie di primavera incombono e vi sta già salendo l’ansia?!
Evitare i problemi come tutte sappiamo non è mai la soluzione più efficace, prima o poi si ingigantiscono e finiscono per schiacciarci!

Siete appena tornati a casa da una stressante giornata lavorativa o da infinite ore di incomprensibili lezioni universitarie?

I consigli per le pulizie di casa di Mamma al Cubo per affrontare le pulizie con organizzazione e in squadra
I consigli per le pulizie di casa di Dillo alla Mamma e la playlist con i brani per le pulizie a tempo di musica

Consigli per pulire i giocattoli dei bambini, di plastica o peluche, in sicurezza usando detersivi, lavastoviglie e lavatrice

Il guest post di Elena di Mamma che Caos con alcuni consigli per le pulizie di casa e la gestione di famiglia e bambini

Consigli su come pulire l’acciaio in cucina su tutte le superfici, come eliminare lo sporco dall’acciaio senza lasciare gli aloni

Profumare la casa con deodoranti domestici e profumatori ambientali

Come stirare senza fatica seguendo dei consigli pratici per trattare e stendere i capi nel modo corretto, prima di usare il ferro da stiro.

Torna alla categoria: