Quando entrate in casa vi sembra di addentrarvi nella giungla, inciampando tra i giocattoli dei vostri figli, spaventandovi di fronte alla mole di panni sporchi ammucchiati tra il letto e il pavimento e disperandovi di fronte alle pile di piatti dei giorni precedenti?
Charter per la pulizia sostenibile
Il Charter per una pulizia sostenibile è un’iniziativa volontaria dell’industria della detergenza
che impegna le aziende all’adozione di procedure per il continuo miglioramento della sostenibilità del prodotto in tutte le fasi del suo ciclo di vita: dalle materie prime utilizzate, fino alla progettazione degli imballaggi e all’informazione sui comportamenti corretti per un uso sicuro.Puoi trovare questo logo su un’ampia gamma di prodotti detergenti. Ridurre l’impatto ambientale è un dovere di tutti, sia quando produciamo sia quando consumiamo. Il Charter è un modo per fare qualcosa di concreto per l’ambiente! Da oggi, quando compri un detersivo e vedi il logo del Charter per una pulizia sostenibile, sai che stai dando un contributo ecologico importante.
Questo logo certifica che il prodotto è realizzato da un’azienda che ha aderito al Charter, un programma volontario per rispettare la salute, la sicurezza e l’ambiente.
Segui i consigli del Charter per contribuire a ridurre l’impatto ambientale, perché per la sostenibilità è fondamentale che si faccia un uso corretto di questi prodotti.
Per i consigli e ulteriori informazioni: http://it.cleanright.eu/charter