Come affrontare in modo positivo le pulizie di Primavera

“Che fretta c’era, maledetta Primavera…”

No, non dite che non eravate preparati all’arrivo della bella stagione e alle conseguenti accuratissime pulizie della casa. Avete avuto mesi per prepararvi e studiare i consigli di Puliti&Felici! 

Non temete! Secondo il nostro Psicologo in Blue Jeans l’approccio alle pulizie di Primavera è quello di un reale rinnovamento prima di tutto intimo e privato e il mutamento richiede il giusto tempo. Vi suggeriamo quindi di leggere i suoi consigli prima di agire

Focus > Lo Psicologo risponde: le pulizie di Primavera

Siete pronti? Avete scelto la stanza dalla quale iniziare?
Sappiate che in passato ci avevate risposto che il vostro primo focus sarebbe stato sulla camera e il guardaroba, seguito dalla cucina e la dispensa e successivamente dal salotto e dalla tappezzeria.

È cambiato qualcosa quest’anno? Pensate di scegliere un luogo diverso della casa da cui iniziare?
Mentre vi date una risposta, chiedetevi perché questo ambiente ha un valore diverso, quali sono i mutamenti che sono avvenuti negli anni dentro di voi: rispondere aiuterà a fare ordine anche nel vostro percorso di vita.

Noi un vademecum per le pulizie di Primavera l’abbiamo creato e se vorrete seguirlo sappiate che ha un titolo davvero invitante: “Pulizie di Primavera – Ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo!

Ricordatevi che anche il giardino ha bisogno delle vostre attenzioni e restare all’aria aperta è quanto di più rigenerante dopo mesi di buio e ambienti chiusi!

Dovrete quindi sapere alcune informazioni fondamentali:

e last but not least, come prendervi cura del mezzo che vi accompagnerà nei prossimi mesi, prima dell’avvento del grigio autunno: la bicicletta!

Buona Primavera a tutti! Che sia una splendida occasione per essere davvero Puliti&Felici

Torna alla categoria: