La playlist per le pulizie di casa di Mamme Acrobate

La playlist per le pulizie di casa di Mamme Acrobate

Oggi vi presentiamo la redazione di Mamme Acrobate, che ha deciso di partecipare al progetto di Puliti e felici con una fantastica playlist; una selezione di brani che vi accompagnerà durante le faccende domestiche!

Mammeacrobate è uno spazio di informazione e confronto su maternità e genitorialità, nel quale le mamme si raccontano e si scambiano consigli ed esperienze di vita grazie alla collaborazione con professioniste che mettono a disposizione di altre mamme e donne le loro competenze e grazie a mamme che si raccontano per socializzare problematiche o stralci di quotidianità.

Ogni tanto ci vuole: alzarsi la mattina e non far altro che… pulire! Lo facciamo quando siamo nervose, quando abbiamo qualche preoccupazione, quando c’è troppo lavoro ma le idee sono poco chiare. Prendiamo e puliamo.
Da dove partire? Dalla musica! Perché per pulire bene e scacciare i pensieri ci vuole una buona playlist, che ti fa ogni tanto fermare e cantare, che ti fa scatenare, una bella playlist rock!
La playlist per le pulizie di casa di Mamme Acrobate:

Don’t stop me now! – Queen
Message in a bottle - the Police
Locked out of Heaven – Bruno Mars
Hysteria – Muse
Per Elisa – Alice
Rock you like a hurricane – Scorpions
Welcome to the jungle - Guns n'roses
You oughta know - Alanis Morissette
Love is a losing game - Amy Winehouse
Boys don’t cry – The cure     

C’è un unico rischio: conviene prepararsela prima perché se ti prendi troppo bene a cercare buona musica poi non ti rimane tempo per fare le pulizie!

La redazione - Mammeacrobate

Scoprite la playlist Spotify di Puliti e Felici con i brani suggeriti da voi e votate i vostri preferiti nella sezione sondaggi!

Possono interessarti anche questi articoli: 
Oggi vi presentiamo Deborah di Mamma al Cubo, che ha voluto partecipare al progetto di Puliti e Felici riservandoci un post con preziosi suggerimenti...

Torna alla categoria: